Apple: Tim Cook felice per esordio di iPad mini e iPad 4

I consumatori premiano ancora una volta le scelte di Apple che si conferma “re Mida” del settore tecnologico. A tre giorni dal lancio di iPad mini e iPad quarta generazione, infatti, la Casa di Cupertino annuncia al mondo di aver venduto 3 milioni di unità per il tablet da 7,9 pollici e altrettante per il nuovo iPad da 9,7 pollici. Se i risultati di iPad mini spazzano via i dubbi sull’effettiva necessità di un tablet compatto all’interno della gamma Apple, quelli di iPad 4 suonano come una conferma.

Il nuovo tablet con Retina display da 9.7 pollici, infatti, ha infatti doppiato il precedente record di 1,5 milioni di esemplari venduti, relativo all’esordio dei modelli con il solo Wi-Fi, finora detenuto da iPad 3, lanciato lo scorso mese di marzo. Il prossimo obiettivo di Apple è chiaro: battere nuovi record con iPad mini e iPad 4 in versione Wi-Fi + Cellulare, in vendita negli Stati Uniti nelel prossime settimane e in altri paesi nel corso dell’anno.

“I consumatori di tutto il mondo amano il nuovo iPad mini e la quarta generazione di iPad – ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple -. Abbiamo stabilito un altro weekend di lancio da record e praticamente esaurito le disponibilità di iPad mini. Stiamo lavorando sodo per costruirli più rapidamente in modo da rispondere all’incredibile domanda”.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Apple: Tim Cook felice per esordio di iPad mini e iPad 4