Assassin’s Creed III ad Halloween su PlayStation 3 e Xbox 360

Assassin’s Creed III

L’assassino cambia pelle, ma non obiettivo in Assassin’s Creed III, titolo atteso da migliaia di giocatori in Italia e nel resto del mondo per continuare la saga Ubisoft iniziata nel 2005 con la presentazione all’E3 di Los Angeles. Dopo avere scavato nel passato di Desmond Miles attraverso la nutrita stirpe dei suoi antenati assassini, stavolta lo ritroviamo nella figura di Connor Kenway alle prese con la Guerra di indipendenza americana.

Con gli inglesi o con le colonie? Con questa domanda che stuzzica la curiosità del giocatore, l’avventura di Kenway prende vita tra intere città ricostruite al computer, personaggi storici, nuove armi a disposizione del giocatore (debuttano arco e ascia indiana Tomahawk) e una migliore resa grafica grazie al nuovo motore AnvilNext.

Tutto ciò sarà disponibile dal 31 ottobre per i possessori delle console PlayStation 3 e Xbox 360 che potranno gustare in anteprima Assassin’s Creed III, almeno sui “colleghi” che invece utilizzano il Pc o la Wii U, rispettivamente disponibili in Europa dal 22 e dal 30 novembre,

Per i grandi appassionati del videogame Ubisoft c’è poi la Freedom Edition di Assassin’s Creed III con contenuti bonus – Antiche rovine Maya, Spettro guerriero e Pacchetto multigiocatore Cecchino – e gadget a non finire. Tra le chicche presenti nella confezione in metallo, disegnata dall’illustratore Alex Ross, ci sono: statuetta di Connor Kenway alta 24 cm, diario di George Washington con i segreti su assassini e templari ai tempi della Rivoluzione Americana, deu litografie. Nella Special Edition, invece, è presente il contenuto bonus per giocatore singolo intitolato “Un pericoloso segreto”.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Assassin’s Creed III ad Halloween su PlayStation 3 e Xbox 360