Black friday di promozioni per Apple: venerdì 25 novembre

Apple black friday il 25 novembre

Non c’è solo Halloween a raccontarci di come le nostre abitudini siano soggette a contaminazioni da parte di quelle americane. Dopo la moda ed il cibo, tra le altre cose, anche il modo di fare shopping è sempre più intriso di costumi tipicamente a stelle e strisce. L’esempio arriva dal “black friday”, ormai da alcuni anni atteso da molti italiani come il momento più propizio per dedicarsi ai regali di Natale.

Lo sa bene Apple, tra i primi ad esportare nel Belpaese la tradizione del “black friday” e anche quest’anno pronta a sedurre i potenziali clienti con l’iniziativa del 25 novembre. Ribattezzato “Il grande giorno dei regali”, il “venerdì nero” dell’azienda di Cupertino e sarà dedicato ai dispositivi iPad, iPod e Mac, per i quali sono pronti offerte dedicate, confezioni regalo, incisioni gratuite e, in qualche caso, spedizioni senza costi aggiuntivi.

Ma il “black friday” non è un’esclusiva Apple. Ampiamente diffuso negli Stati Uniti e, ormai, anche negli altri Paesi, va di pari passo con il “cyber monday”, il lunedì successivo al “venerdì nero” e dedicato agli acquisti online. Entrambi gli appuntamenti sono molto attesi dalla gente e dagli stessi operatori che, attraverso i dati d’acquisto, possono trarre utili indicazioni commerciali in prospettiva delle festività natalizie.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Black friday di promozioni per Apple: venerdì 25 novembre