Carta Vacanze TIM: chiamate, sms e internet a 9 euro per 30 giorni

Carta Vacanze 2012 di TIM

Stavolta TIM gioca d’anticipo sulla Summer Card di Vodafone e lancia la sua tradizionale offerta estiva, chiamata Carta Vacanze, già all’inizio del mese di giugno. Una bella comodità per chi intende rinnovarla più volte, in quanto l’offerta è attivabile fino al 5 agosto 2012, ma proprio qui si incontra il primo vincolo: Carta Vacanze 2012 non è rinnovabile una volta scaduti i 30 giorni dall’attivazione. Al termine della promozione Carta Vacanze, infatti, viene attivata in automatico TIMxTutti che, al costo di 3 euro a settimana, consente di chiamare i numeri TIM senza limiti. Questa opzione, lo segnaliamo, può comunque essere disattivata dall’utente.

Vediamo ora cosa comprende la Carta Vacanze TIM 2012. Come accennato, nel pacchetto estivo troviamo chiamate, SMS e internet, tutti caratterizzati dal fascino del senza limiti, ma con qualche vincolo non trascurabile. Per quanto riguarda le chiamate e gli SMS, infatti, il senza limiti è riferito solo alle conversazioni, parlate o testuali, verso altri clienti TIM. Per internet, invece, si intende un pacchetto senza limiti di tempo, anche se dopo i 500 MB di traffico consumato la flat scende a una velocità limitata a 32 Kbps (senza costi aggiuntivi per l’ulteriore traffico).

Nonostante questi vincoli, i 9 euro per i 30 giorni di Carta Vacanze rappresentano comunque un plus per i clienti ricaricabili dell’operatore. Peccato che l’offerta, attivabile fino al 5 agosto 2012, non sia rinnovabile per ulteriori 30 giorni.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Carta Vacanze TIM: chiamate, sms e internet a 9 euro per 30 giorni