Code anche in Italia per iPhone 5, lo smartphone Apple è in vendita

Nemmeno la crisi economica sembra poter scalfire il successo di iPhone e di ciò che rappresenta. La dimostrazione è arrivata nella notte tra giovedì e venerdì, quando numerosi persone si sono messe in coda davanti ai negozi Apple e degli operatori per accaparrarsi per primi il nuovo iPhone 5, uscito in Italia con una settimana di ritardo rispetto agli USA e ad altri paesi.

Nemmeno la nuova forma, criticata da qualcuno, e l’app Mappe con diversi peccati di gioventù sembrano dunque aver affievolito l’interesse di un prodotto tecnologico “a prova di crisi”. Già, perché diventare il proprietario di un nuovo iPhone 5 costa quasi uno stipendio: 729 euro per il modello con memoria da 16 GB, 839 per quello da 32 GB e ben 949 euro per il 64 GB. Prezzi che faranno storcere il naso a qualcuno, ma evidentemente non a tutti, viste le centinaia di persone che hanno fatto la fila davanti ai negozi delle grandi città, Roma e Milano su tutte.

Va anche detto che, come per i precedenti modelli, per iPhone 5 non c’è bisogno di spendere le cifre appena dette in un’unica soluzione. Gli operatori Tim, Vodafone e 3 Italia presentano offerte dedicate che permettono di pagare il telefono con il canone dell’abbonamento, rateizzando dunque l’acquisto e risparmiando anche belle somme se si abbina lo smartphone a piani tariffari specifici.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Code anche in Italia per iPhone 5, lo smartphone Apple è in vendita