Demo giocabile di FIFA 13 con Juventus e Milan

Il videogame FIFA 13

Si fa appassionante il countdown che porterà all’uscita dei due titoli più amati tra i giochi di calcio, con Konami che ha anticipato l’uscita di PES 2013 al 20 settembre, a stretto giro con le Finali Mondiali di PES a Madrid, ed EA che ha voluto omaggiare i fan di FIFA 13 con la pubblicazione di una demo giocabile da scaricare e consumare a colpi di gol e dribbling.

In vista del lancio del 28 settembre, infatti, la demo di FIFA 13consentirà ai giocatori di testare alcune delle novità della nuova versione del videogame di simulazione calcistica su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Di sicuro richiamo anche le squadre disponibili per la demo: le italiane Juventus e Milan, le inglesi Manchester City e Arsenal, la tedesca Borussia Dortmund. Va detto, inoltre, che lo stadio in cui si giocano le partite è quello dei citizens e che non mancano chicche come gli skill games e la novità del MatchDay.

Come detto, i download della demo di FIFA 13 viaggiano a ritmi record e tanto basta a scaldare una vigilia già rovente per gli appassionati del gioco EA che, rispetto a quelli di PES 2013, dovranno attendere “ben” 8 giorni in più per entrare in possesso della versione completa del gioco. Anche quest’anno, quindi, è sfida a aperta a quale tra PES e FIFA sia il miglior gioco di calcio per console e computer.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Demo giocabile di FIFA 13 con Juventus e Milan