Fino a 1000GB di spazio con Vodafone Cloud

Vodafone Cloud

Computer, tablet e smartphone vanno a braccetto con Vodafone Cloud, il servizio multipiattaforma che offre la possibilità di archiviare contenuti ed accedervi da qualsiasi postazione, fissa o mobile. Ciò, almeno all’inizio, sarà vero solo in parte, in quanto al lancio ci saranno alcune limitazioni.

Vodafone Cloud sarà infatti disponibile per tutti via browser all’indirizzo “servizicloud.vodafone.it”, mentre il client dedicato sarà solo per PC. Ad ogni modo, gli utenti Mac non dovranno attendere molto per la loro versione. Lo stesso vale per l’appllicazione dedicata a smartphone e tablet: si parte con la app Vodafone Cloud per Android, seguita poi da quelle per iOS e Blackberry.

Passiamo ora al discorso costi, specificando che Vodafone ha preparato due offerte ben distinte per il suo nuovo servizio cloud. La prima è Vodafone Cloud Unlimited che, per 5 euro al mese, mette a disposizione dell’utente la bellezza di 1.000GB di spazio sulla nuvola. La seconda è invece Vodafone Cloud 5GB che, come dice il nome stesso, offre 5 GB di spazio a 2 euro al mese. Da sottolineare che ogni cliente, indipendentemente dall’offerta che sceglierà, avrà a disposizione un periodo iniziale di prova gratuita della durata di 3 mesi.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Fino a 1000GB di spazio con Vodafone Cloud