Football Manager 2012: dal 21 ottobre torniamo tutti dirigenti di calcio

Football Manager 2012

Numerose le novità di Football Manager 2012, il videogame che consente di prendere le redini di un club, compresi quelli più famosi, curandone tutti gli aspetti più importanti. In FM 2012 sarà infatti possibile aggiungere e togliere nazioni “giocabili” in qualsiasi momento e non solo all’inizio della carriera, mentre trasferimenti e contratti sono ora migliorati sotto diversi aspetti.

In Football Manager 2012 è stato poi affinato lo scouting, con report completi che prendono in considerazione, ad esempio, aspetti come l’analisi della squadra, la tattica, i gol fatti e subiti. Migliorata poi la partita in 3D, con grafica ed effetti più accattivanti, ai quali si aggiungono le due nuove telecamere “Behind Goal” e “Director Cam”.

Rispetto a FM 2011 cambiano poi l’interfaccia, ora più ampia e personalizzabile, così come la disponibilità dei toni da utilizzare durante una conversazione per ottenere diversi risultati. In tutto, sono oltre 800 le novità di Football Manager 2012 rispetto alla passata edizione.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Football Manager 2012: dal 21 ottobre torniamo tutti dirigenti di calcio