HTC Titan ed Explorer in offerta con i piani Vodafone

Lo smartphone HTC Titan

Per quanto riguarda l’offerta relativa agli smartphone HTC Titan e HTC Explorer, Vodafone ha pensato a soluzioni dedicate che consentiranno ai clienti di risparmiare qualche euro con l’acquisto combinato di telefono e abbonamento. Nel dettaglio, HTC Titan verrà offerto al prezzo di 599 euro, con agevolazioni notevoli in caso di sottoscrizione di un piano abbonamento Smart+. Ad esempio, Smart2000+ consente di acquistare Titan a partire da 0 euro al mese, mentre i contributi variano con gli altri piani della gamma: 5 euro con Smart 1200+, 15 euro con Smart 600+, 20 euro con Smart 300+. Si passa invece alla formula del contributo iniziale di 99 euro più il mensile di 20 per le offerte Stile Libero New, Smart 100+ e Smart Zero Limits.

Passando a HTC Explorer, il prezzo dello smartphone è di 199 euro. Abbinato ai piani abbonamento Smart+ (traffico voce, sms e internet) il prezzo parte invece da 0 euro, mentre con Smart 100+ e Smart Zero Limits il contributo iniziale di 49 euro e mensile di 5 euro. HTC Explorer è inoltre inserito all’interno del programma fedeltà Vodafone YOU: chi è con Vodafone da più di 5 anni potrà avere HTC Explorer con 3500 punti, mentre saranno sufficienti 2500 punti ai clienti da oltre 10 anni.

Quali sono le differenze tra HTC Titan e HTC Explorer? Come si evince dalla differenza di prezzo, 599 contro 199 euro, ci troviamo di fronte a due smartphone molto differenti. Entrambi sono completi delle funzionalità più richieste dagli utenti, ma HTC Titan può essere attualmente considerato il modello di punta del costruttore asiatico. Si tratta, infatti, di uno smartphone Windows Mobile 7.5 con schermo SLCD da 4.7 pollici e design supersottile, grazie ai suoi 9.9 mm di spessore. Il telefonino è inoltre caratterizzato dal corpo costituito da un guscio di alluminio satinato e dall’esperienza audio Virtual 5.1 Surround Sound. La fotocamera principale è da 8 megapixel e la frontale da 1.3 megapixel. HTC Titan può gestire le attività in multitasking e offre Microsoft Office Mobile insieme a Microsoft One Note per l’archiviazione dei documenti in modalità cloud.

Con HTC Explorer ci spostiamo invece nel mondo Android e l’ampiezza dello schermo touch screen scende a 3,2”. La fotocamera è da 3MP e la dotazione si completa con un’interfaccia completa, ricca di widget ed intuitiva. Da segnalare le due varianti colore: Metallic Black e Metallic Navy.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > HTC Titan ed Explorer in offerta con i piani Vodafone