L’iPad 2 entra nei listini degli operatori: le offerte di Tim, Vodafone e 3 Italia

E’ finalmente arrivato il momento di iPad2 Wi-Fi + 3G, che entra nel listino degli operatori da venerdì 30 settembre con piani tariffari dedicati e soluzioni di vendita rateizzata. Per quanto riguarda Tim, ad esempio, l’iPad2 16GB sarà disponibile con 1GB di traffico internet incluso, senza costi iniziali, a partire da 24 euro al mese, per 30 mesi. Saranno disponibili anche opzioni Internet più vantaggiose per chi acquista l’iPad2 in un’unica soluzione.

Passando a Vodafone, l’operatore offrirà l’iPad2 Wi-Fi + 3G da 16 GB senza contributo iniziale e 29 euro al mese per Internet Super e 39 euro al mese con Internet Top. Per il 32 GB e il 64 GB cambia solo il contributo iniziale, rispettivamente di 49 e 99 euro. Il dispositivo è disponibile sia per i piani tariffari sia in abbonamento.

Chiudiamo con 3 Italia che offre iPad 2 Wi-Fi + 3G, nella versione 16 GB, a partire da zero euro come contributo iniziale con 15GB di traffico internet incluso (con un limite giornaliero di 500MB) e un canone mensile di 29 euro al mese. iPad 2 Wi-Fi + 3G sarà disponibile con un contratto in abbonamento della durata di due anni, oppure attraverso un piano ricaricabile dedicato. Maggiori informazioni sulle offerte saranno disponibili, nelle prossime ore, sui siti web degli operatori e nei negozi.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > L’iPad 2 entra nei listini degli operatori: le offerte di Tim, Vodafone e 3 Italia