Apple iPad 2: le tariffe di Vodafone, Tim, Tre e Wind per navigare in Internet

Per Vodafone si tratta di piani tariffari dedicati, senza limiti di tempo. Tutti i clienti potranno navigare su Internet con il nuovo iPad 2 scegliendo tra le offerte “Internet Sempre Smart” e “Internet Sempre Super”. La prima prevede un contributo di mensile di 9 euro per navigare alla velocità di fino a 1.8 Mbps con 1 GB mensile di traffico (ideale per e-mail), mentre nel secondo caso il contributo sale a 19 euro mensili, ma con velocità di fino a 7.2 Mbps e 3 GB mensili di traffico.

Per chi utilizza internet in maniera occasionale, Vodafone offre invece “Internet Facile Day”: fino a 500MB di traffico dati al giorno, al costo di 2 euro. In tutti i casi, superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta è sempre possibile continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps, rinnovare anticipatamente la propria offerta o scegliere un nuovo piano. Le offerte Internet Sempre e Internet Facile Day sono disponibili con formula ricaricabile e abbonamento. Da segnalare che i piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate, ne costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia.

Infine, tutti i clienti che sottoscriveranno le offerte Vodafone Internet Sempre Super (contributo mensile di 19 euro, velocità fino a 7.2 Mbps per 3 GB mensili di traffico) e Vodafone Internet Sempre Top (contributo mensile di 29 euro, con velocità fino a 28.8 Mbps per 5 GB mensili di traffico) potranno avere gratuitamente una Vodafone Internet Key WiFi con cui connettere il proprio iPad e altri due dispositivi contemporaneamente (come ad es. PC, lettori Mp3, ecc) in modalità Wi-Fi.

Passando a Tim, lei piani dedicati all’iPad 2 sono “Internet 1 GB”, al costo di 9 euro mensili, e “Internet 5 GB”, a 19 euro mensili. In entrambi i casi, per eventuali consumi eccedenti le ore mensili incluse nell’offerta verrà automaticamente applicata la tariffa pari a 50 cent ogni MB di traffico, IVA inclusa. Le offerte internet 1GB e 5GB sono a rinnovo automatico.

Per quanto riguarda l’operatore Tre, “Internet ricaricabile per iPad” offre 3 GB di traffico Internet (sotto copertura Tre) a 5 euro al mese. Il costo per il traffico oltre soglia è di 2 euro ogni 100 MB. Da segnalare inoltre che l’offerta è gratis per i primi 30 giorni ed ha già inclusa l’opzione “All’estero come a casa”.

Wind, infine, propone per iPad 2 il piano “Mega Unlimited” al costo di 20 euro mensili. Per i primi sei mesi, l’offerta prevede un costo scontato di 10 euro mensili, con soglia a 10 GB di traffico, sempre su base mensile. La velocità si riduce 32 kbps in caso di sforamento della soglia.

1

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    1 commento

    1. Techno scrive:

      Quando si decideranno ad abbassare le tariffe in Italia sarà sempre ora suonata! Non gli bastano i costi per servizi e cavolate varie??

JUGO > Tecnologia > Apple iPad 2: le tariffe di Vodafone, Tim, Tre e Wind per navigare in Internet