LG: mobile in tre dimensioni con Optimus 3D e Optimus Pad

lg_optimus_pad

LG ha presentato il funzionamento del processore attraverso un divertente filmato ”LEGO”: un processore dual core classico è come una doppia fabbrica che però spedisce i prodotti su un singolo nastro a un singolo negozio, mentre il dual core, dual memory e dual channel apre a una quadruplice comunicazione perché ogni core comunica in tre differenti via aumentando esponenzialmente le performance.

Da queste basi nasce il nuovo LG Optimsu 3D, equipaggiato con una doppia foto-videocamera da 5 megapixel che lascia 24mm tra i due obiettivi per un 3D completo e senza la necessità di occhialini grazie al display autostereoscopico.

Ma lo smartphone Optimus 3D non è l’unica novità di LG: con Optimus Pad, equipaggiato con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, l’azienda coreana offrirà un prodotto completo, sia per il lavoro che per lo svago. Il tablet Optimus Pad integra una fotocamera 5 megapixel con videorecording Full Hd, interfaccia HDMI, Bluetooth e un comodo schermo da 8.9 pollici. Il peso di LG Optimus Pade è di 654 grammi.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > LG: mobile in tre dimensioni con Optimus 3D e Optimus Pad