Monitor e Totem digital signage in mezzo a noi

Per stare al passo con i tempi, per dare una svolta alla vostra azienda e incrementare i profitti, per fare pubblicità e far conoscere a tutti i vostri prodotti con un sistema tecnologico innovativo e all’avanguardia, il modo migliore è quello di affidarsi ai Monitor digital signage e Totem digital signage o entrambi.

Gli strumenti che comunicano un solo messaggio alle persone, come Totem classici o strutture analogiche, rappresentano ormai sistemi arcaici e superati e lasciano le vostre aziende poco conosciute.

I Monitor digital signage e i Totem digital signage sono il sistema migliore per uscire nelle strade, in mezzo alla gente e dare un messaggio preciso ed efficace su chi siete e cosa vendete. Non un solo messaggio, ma uno scorrere di immagini con sottofondo musicale o una voce, filmati, contenuti web e tanto ancora.

Questo è solo l’inizio, la funzionalità dei Monitor (vedi esempio: www.hddsvision.it/monitor-digital-signage/) e Totem digital signage, non si ferma alla promozione o pubblicità di prodotti, ma possono essere utilizzati per dare notizie su eventi ed iniziative, per formare le persone e tante altre idee future. È la strada corretta da percorrere, il futuro per tutti.

Questo sistema mediatico (DSN acronimo di digital signage) innovativo può essere definito di estrema efficacia, incuriosisce la gente che, senza pressione, ma mossa da interesse osserva il vostro prodotto e ne viene a conoscenza, mentre guarda e ascolta il messaggio, la pubblicità, l’informazione, l’evento che prima non aveva ne visto, ne sentito.

Le caratteristiche e le qualità di questi prodotti sono innumerevoli.

  • La gestione del contenuto tramite la rete internet attraverso il vostro pc a distanza o offline, tutto precaricato precedentemente.
  • La dimensione del monitor da 20, 32, 42, 55 pollici e più, per interni o esterni.
  • La possibilità del Full HD, per una nitidezza dell’immagine e il Touch Screen per poter interagire direttamente con le informazioni.
  • Una regolazione automatica della luminosità dello schermo in base alla luce esterna, con vetri anti uv, altoparlanti integrati, varie uscite, VGA, Video, RCA Stereo e porte Usb.
  • Per quanto riguarda il Totem, la possibilità di scegliere la dimensione e il colore, con una verniciatura antigraffio e adatto ad un continuo contatto con le persone e con la possibilità di installare una webcam, una stampante termica o un lettore smartcard.
  • E tanto altro ancora a seconda delle proprie esigenze.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Tecnologia > Monitor e Totem digital signage in mezzo a noi