Natale 2011: disponibili Vodafone Christmas Card Internet e Messaggi

Vodafone Internet Key

Quest’anno gli auguri di Natale si fanno con e-mail ed Sms, grazie alle promozioni Vodafone che rinnovano la tradizione della Christmas Card. Collegandosi al sito dell’operatore o chiamando il numero gratuito 42070, i clienti Vodafone si troveranno di fronte a due opzioni: Messaggi e Internet.

Christmas Card Messaggi costa 5 euro, ha la durata di un mese (non rinnovabile) e consente di inviare 300 Sms verso tutti i numeri cellulari. La promozione è gratuita per chi passa a Vodafone e per chi ha già attivato sul proprio piano tariffario un’offerta messaggi.

Christmas Card Internet costa 1 euro al giorno, scalato solo nei giorni di effettivo utilizzo, ed è disponibile per la navigazione su Tablet e PC con la Internet Key. La promozione è attivabile gratuitamente da tutti i Clienti Vodafone ed ha una validità di 31 giorni, con la possibilità di rinnovo a 5 euro al mese.

Le offerte natalizie di Vodafone si completano poi con Internet Pack Ricaricabile al prezzo di 99 euro. Si tratta di un pacchetto che comprende una Internet Key 14.4 e una sim ricaricabile con 100 euro di traffico inclusi, equivalenti a 100 giorni di navigazione, senza scadenza e conteggiati solo quando effettivi. Terminati i giorni a disposizione, i clienti Vodafone potranno continuare a navigare al prezzo di 1 euro al ogni giorno.

Quando si parla di promozioni Internet è impossibile non parlare di velocità di connessione. Christmas Card Internet e Internet Pack Ricaricabile consentono di navigare fino ad una velocità di 7,2 Mbps per i primi 300 MB, superati i quali è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi a 64 Kbps fino al giorno successivo.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Natale 2011: disponibili Vodafone Christmas Card Internet e Messaggi