Nintendo: fine 2011 tra novità in 3D e titoli da non perdere

Nintendo 3DS

Nintendo prepara un fine d’anno ricco di nuovi titoli e con una sorpresa dedicata ai possessori della console Nintendo 3DS che, grazie ad un aggiornamento, potranno catturare video in 3D e aggiungere nuove funzionalità a StreetPass. Tra le novità più attese c’è poi “The Legend of Zelda: Skyward Sword” per Nintendo Wii dal 20 novembre A proposito della saga di Zelda, dal 28 settembre 2011 al 20 febbraio 2012 si potrà scaricare gratuitamente (DSi e DSi XL) la versione speciale “The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition”.

Come accennato, il 13 novembre sarà poi la volta di “Super Mario 3D Terra” per Nintendo 3DS, il videogame che segna il debutto dell’icona Mario in tre dimensioni. Restando in tema Mario, il 4 dicembre arriverà “Mario Kart 7”, con i nuovi personaggi Lakitu e Metal Mario. In entrambi i giochi, “Super Mario 3D Terra” e “Mario Kart 7”, il giroscopio avrà un ruolo centrale.

Tra gli altri titoli in arrivo: “Fortune Street” dal 5 dicembre per Wii e “Fossil Fighters: Champions” dal 14 novembre per Nintendo DS, ma anche “Just Dance” 3 (7 ottobre) per Wii, “Go Vacation” (11 ottobre) per Wii, “Skylanders Spyro’s Adventure” (16 ottobre) per Wii e 3DS, “Zumba Fitness 2” (15 novembre) per Wii, “Mario & Sonic at the London 2012 Olympic Games” (15 novembre) per Wii e 3DS. La lista delle uscite non finisce qui…

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Nintendo: fine 2011 tra novità in 3D e titoli da non perdere