Nokia 701 con Symbian Belle disponibile in Italia

C’è ancora tanto Symbian nel presente di Nokia. Lo storico sistema operativo dell’azienda finlandese torna ad affacciarsi sul mercato con due nuovi telefonini dalle caratteristiche molto diverse. Da fine settembre, infatti, saranno disponibili in Italia il Nokia 701 e il Nokia 500.

Nel primo caso, si tratta di uno smartphone molto atteso, in quanto combina il nuovo sistema operativo Symbian Belle al luminoso display da 3.5 pollici, con tecnologia ClearBlack. Dotato di tecnologia NFC di sharing e pairing, in modalità single-tap, il Nokia 701 offre poi una fotocamera full focus da 8MP, con doppio LED flash e zoom digitale 2X, e fino a 40GB di memoria (interna più microSD). Il processore è da 1GHz.

Il nuovo Nokia 500 invece, è un entry-level più economico, ma dalla buona dotazione. Dotato di anch’esso di processore da 1GHz, lo smartphone abbina il sistema operativo Symbian Anna a strumenti dedicati al mondo dei social network, subito disponibili dalla home screen. La fotocamera è da 5 MP e non mancano soluzioni di connettività come Wi-Fi, Bluetooth 2.1 e A-GPS.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Nokia 701 con Symbian Belle disponibile in Italia