Nokia Lumia 710: Windows Phone giovane e abbordabile

Dedicato ai giovani, il nuovo Nokia Lumia 710 fa il suo esordio in Italia con un prezzo consigliato di 299 euro ed un’ampia varietà di colori, sempre a disposizione grazie alle cover intercambiabili che ben si combinano allo schermo touchscreen capacitivo da 3,7 pollici (800 x 480 pixel e 16 milioni di colori), con tecnologia ClearBlack.

Il cuore di Nokia Lumia 710 è il processore Qualcomm Snapdragon da 1,4 GHz, abbinato a 512 MB di memoria di sistema e 8 GB interna. Questa configurazione consente di ottenere prestazioni soddisfacenti dal sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango e dal browser Internet Explorer 9. Non manca una potente fotocamera da 5 MP con Auto Focus, flash LED e possibilità di registrazione video in HD da 720 pixel.

Come accennato, il Nokia Lumia 710 è uno smartphone pensato per i giovani e dispone di soluzioni avanzate per la musica, da sfruttare appieno con gli auricolari realizzati in collaborazione con Monster (accessori), e applicazioni come MixRadio per l’ascolto di musica in streaming gratuita. Un ulteriore aggiornamento, previsto entro l’anno, consentirà di creare canali personalizzati attingendo ad un catalogo di milioni di brani.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Nokia Lumia 710: Windows Phone giovane e abbordabile