Novità Samsung: Galaxy Tab 10.1 e Galaxy S II

samsung_galaxy_tab

Il nuovo smartphone propone poi due fotocamere, la principale da 8 Megapixel per catturare immagini in HD, e la seconda da 2 Megapixel per le videochiamate.

Se Galaxy S II incuriosisce, è però il tablet Galaxy Tab 10.1 a calamitare l’attenzione di utenti e addetti ai lavori. Vera alternativa all’iPad di Apple, il nuovo tablet coreano propone un ampio display da 10,1 pollici che offre una più comoda superficie di visualizzazione senza incidere troppo sul peso che aumenta di pochi grammi. Potente è il processore scelto da Samsung: il dual core Nvidia di ultima generazione su piattaforma Tegra 2. Il sistema operativo è l’acclamato Android 3.0 HoneyComb, il primo vero OS di Google dedicato all’universo tablet.

In attesa di vedere questi dispositivi sul mercato italiano, in questi giorni Samsung ha introdotto un’evoluzione di un altro celebre smartphone. Si tratta del Wave II, basato sul sitema operativo Bada 1.2 e pensato per l’intrattenimento e la comunicazione in mobilità. Il telefonino offre uno schermo da 3.7 pollici Full Touch Super Clear LCD, ideale per la visualizzazione di film, video, foto, contenuti multimediali e mappe (Route 66).

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Novità Samsung: Galaxy Tab 10.1 e Galaxy S II