Nuove indiscrezioni per iPad mini, dalle versioni ai prezzi

iPad mini e le indiscrezioni

Quando è nell’aria l’arrivo di un nuovo prodotto Apple è ormai consuetudine che le indiscrezioni superino di gran lunga le informazioni ufficiali, sempre velate o addirittura inesistenti. Capita anche, come nel caso di iPhone 5, che queste voci si rivelino fondate e probabilmente sarà così anche per il nuovo iPad mini. Dopo averne parlato a lungo, infatti, sembra finalmente arrivato il momento della verità per il nuovo tablet compatto di Apple, con la presentazione fissata per il 23 ottobre.

Questo è almeno ciò che sostengono i più accreditati blog tecnologici che, sempre in queste ore, si stanno sbizzarrendo anche su temi più complicati come quelli riguardanti l’offerta Apple per il nuovo tablet da 7, 85 pollici. In particolare, sta prendendo consistenza l’ipotesi che iPad mini verrà proposto in numerose versioni, addirittura ben 16 secondo qualcuno, con modelli che dovrebbero differenziarsi tra loro in fatto di memoria e connettività.

Non manca poi chi si è spinto oltre, ipotizzando addirittura il prezzo dell’entry level, di 249 euro per il modello da 8GB e connettività Wi-Fi, mentre per il top di gamma si dovrebbe addirittura sfiorare il listino di iPad terza generazione: ben 649 euro per iPad mini da 64 GB e supporto per reti 3G ed LTE. Ad ogni modo, prima di tirare qualsiasi conclusione sarà bene attendere almeno fino al 23 ottobre, visto che per ora manca anche l’ufficialità del lancio, ovviamente oltre a quelle su caratteristiche tecniche e prezzi.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Nuove indiscrezioni per iPad mini, dalle versioni ai prezzi