Nuove offerte ricaricabili da Vodafone: dopo Relax altre novità

Cellulare

L’ormai celebre testimonial orso Bruno, con l’inconfondibile voce di Diego Abatantuono, annuncia una serie di novità legate al mondo delle ricaricabili Vodafone. A partire da oggi, infatti, sarà possibile scegliere all’interno di una famiglia di pacchetti per ricaricabili, caratterizzati da diversi tagli di spesa mensile e compresivi di minuti per le chiamate ed SMS verso tutti gli operatori, oltre ovviamente a soluzioni per il traffico internet.

Dedicate ai possessori di smartphone, ma non solo, le nuove offerte ricaricabili di Vodafone sono all’insegna del numero 250. Si parte infatti dal piano Tutti 250+250, che comprende: 250 minuti di chiamate verso tutti gli operatori e 250 SMS verso tutti. Il costo è di 14,90 euro al mese o 9,90 se si è nuovi clienti o si decide di acquistare uno smartphone a partire da 3 euro mensili. Nel caso di Tutti 250+250, il traffico internet non è incluso, ma è comunque in prova per 2 mesi.

A chi invece necessita dell’accesso ai dati è dedicato il piano ricaricabile Smart 250 con: 250 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 250 SMS verso tutti e 1GB di traffico internet. Il costo è di 17,90 euro al mese, anche in questo caso scontato a 12,90 euro per i nuovi clienti e per chi acquista uno smartphone a rate.

Ma le nuove offerte ricaricabili di Vodafone seguono anche le necessità di chi fa un uso diverso del cellulare. Per chi non lo utilizza molto, infatti, c’è Tutti 50+50 con: 50 minuti di chiamate verso tutti gli operatori e 50 SMS a 4,90 euro al mese. A chi non invia messaggi di testo è invece dedicato Tutti 350: 350 minuti di chiamate verso tutti gli operatori a 14,90 euro al mese (9,90 per nuovi clienti o chi acquista un telefonino a rate.

Non manca poi l’offerta ricaricabile “full optional”, ovvero il piano Smart 350: a 19,90 euro al mese, offre 350 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 350 sms verso tutti e 1GB di traffico internet. Maggiori informazioni sulle offerte e i dettagli sono disponibili presso l’operatore Vodafone.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Nuove offerte ricaricabili da Vodafone: dopo Relax altre novità