Nuovi smartphone e tablet a marchio Vodafone

Tablet Vodafone Smart Tab II

A poche ore dal lancio delle nuove tariffe Vodafone per ricaricabili, l’operatore annuncia un’ondata di nuovi prodotti “branded”, studiati sulla scia di quelli introdotti nel giugno 2011 e già venduti in quasi 800mila unità. A circa un anno e mezzo dal debutto di Smart Android, arrivano così gli smartphone Vodafone Smart Chat e Chat, rispettivamente a 129 e 79 euro con l’offerta ricaricabile.

Equipaggiato con il sistema operativo Android, Smart Chat si caratterizza per il display touch da 2,6″ e la tastiera QWERTY, oltre che per tutta una serie di strumenti che spaziano dalla fotocamera da 3,2 Megapixel alla connettività 3G + WiFi. Completo e in stile Blackberry, ha un prezzo di 129 euro, ma può essere acquistato anche a rate mensili di 3 euro (con Smart 100+, Smart 200+, Smart 500, Relax Semplice e con i piani Abbonamento a consumo). Il prezzo scende a 79 euro, invece, per il fratellino Vodafone Chat, che rispetto all’altro modello mantiene la tastiera QWERTY e offre l’accesso diretto a Facebook con un tasto fisico dedicato.

Passando ai tablet, le novità si chiamano Vodafone Smart Tab II, declinati nelle versioni da 7 e 10 pollici ed entrambi equipaggiati con Android 4.0. Il più piccolo dei due tablet si distingue per lo schermo 7” WSVGA con risoluzione di 1024×600 pixel, il processore single core da 1GHz e 4GB di memoria (espandibile con memory card). Il prezzo, con ricaricabile, è di 199 euro in promozione, con inclusi 3 mesi di contenuti. Si sale invece a 399 euro per Vodafone Smart Tab II da 10 pollici, tablet più evoluto che offre: display WXGA (1280×800), processore dual core da 1.5GHz e 16GB di memoria interna. L’offerta in abbonamento per Vodafone Smart Tab II, invece, parte da 20 euro al mese per 30 mesi, senza contributo iniziale, e include: tablet, navigazione internet e 3 mesi di Vodafone Calcio, Vodafone Cloud, Vodafone Movies, oltre a 3 mesi di quotidiano o un eBook al mese.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Nuovi smartphone e tablet a marchio Vodafone