Nuovo HTC One X+ insieme agli aggiornamenti per One X e One S

Smartphone HTC One X+

Per la serie non ci sono solo iPhone 5 e Galaxy S3, debutta il nuovo HTC One X+ con il suo design iconico e nuove doti di potenza. Equipaggiato con il processore quad-core Nvidia Tegra 3 da 1.7GHz e 64 GB di memoria interna, la versione aggiornata di One X punta deciso sulle performance (+27% rispetto al modello precedente), sia in fatto di navigazione che di gestione delle immagini e del suono. La fluidità non influisce poi sulle doti di autonomia dello smartphone che si giova di una nuova batteria da 2100 mAh, in grado di offrire una durata superiore del 37% rispetto a One X.

Come accennato, le novità riguardano anche le immagini e il suono. La fotocamera da 8 Mp – con obiettivo f/2.0, sensore con retro-illuminazione (BSI), Video Pic, HDR e funzione Scatto Continuo -, offre infatti una serie di nuove funzionalità, come le modalità Autoritratto e Sightseeing, oltre ad una migliorata gestione delle immagini nella Galleria. Per quanto riguarda il suono, HTC One X+ si avvale della nuova versione del sistema proprietario Beats Audio, capace di rendere ancor più fedelmente le note.

Disponibile in Europa nel corso di questo mese, One X+ sarà accompagnato dagli aggiornamenti software per One S e One X ad Android Jelly Bean con HTC Sense 4+.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Nuovo HTC One X+ insieme agli aggiornamenti per One X e One S