Nuovo iPad: anche TIM e 3 Italia pronti alla notte bianca

Di Vodafone vi abbiamo detto già, ma a scendere in campo per il lancio del nuovo iPad ci sono anche TIM e 3 Italia, anch’essi pronti ad aprire le saracinesche dei negozi in occasione del debutto italiano di iPad 3 o, se preferite, di terza generazione. Nel caso dei negozi TIM, le città interessate dall’iniziativa saranno: Roma, Cagliari, Firenze, Bologna, Verona, Padova, Torino, Milano, Genova, Taranto, Bari, Napoli, Catania e Palermo.

Apertura a mezzanotte anche per i rinnovati 3 Store che, in ben 180 città, resteranno aperti fino alle 2:00 del 23 marzo. Una Notte Bianca in grande stile, quella di 3 Italia, che servirà all’operatore anche per presentare ai clienti i nuovi e modernissimi punti vendita. A proposito di 3 Italia, l’operatore ha inoltre annunciato che iPad sarà disponibile con un’offerta dati dedicata che permetterà ai clienti di connettersi alla rete HSPA di 3 con velocità fino a 42 Mbps. Due le modalità di acquisto, a rate con carta di credito o con finanziamento. Nel primo caso, il nuovo iPad è disponibile a partire da 0 € con l’Abbonamento Tre Dati Plus che offre 1GB/giorno a fronte di un canone mensile di 29 euro: è richiesto un anticipo di 99 euro per la versione 16GB, di 199 euro per versione 32 GB e di 299 per versione 64 GB. L’anticipo verrà restituito in fattura come sconto sull’imponibile in 30 mesi, a partire dalla seconda fattura.

Per l’opzione con finanziamento, invece, il nuovo iPad è disponibile a partire da 0 € con Abbonamento Web Free che offre 10 MB/giorno (ulteriore traffico al costo di 90 cent/500 MB), a fronte di un canone mensile di 1 euro. Al canone si aggiunge la rata di 19 euro per la versione 16 GB, di 24 euro per la versione 32 GB e di 29 euro per la versione da 32 GB. Da segnalare che la rata finale è a carico del cliente.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Nuovo iPad: anche TIM e 3 Italia pronti alla notte bianca