Il nuovo iPad è tra noi: code e scene di giubilo per i primi clienti

Manca una settimana esatta all’arrivo del nuovo iPad in Italia, atteso per venerdì 23 marzo, ma nei dieci Paesi in cui il tablet ha già fatto il suo esordio non sono mancate le classiche scene con file di clienti davanti ai negozi che si sono trasformate in pura gioia al momento della consegna del dispositivo. Siamo distanti anni luce dai sold out diffusi e dalle “resse cinesi” registrate per l’iPhone 4S, ma per comprendere il successo dell’iPad di terza generazione è sufficiente sapere che, solo negli Stati Uniti, i tempi di consegna del prodotto acquistato online sono di circa tre settimane.

Ad ogni modo, tutti i negozi dei Paesi interessati dall’esordio del nuovo iPad si sono attrezzati per accogliere in grande stile i clienti, con eventi a tema e predisponendo aree dedicate alla vendita del nuovo tablet. Ricordiamo che quella di venerdì 16 marzo è solo la prima tranche del debutto e che sta interessando, a partire dalle ore 8:00 locali, i seguenti Paesi: Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Singapore e Svizzera, oltre a Puerto Rico e Isole Vergini americane.

Nel frattempo, da Facebook e Twitter passando per le community dedicate ai prodotti Apple, arrivano i primi commenti degli utenti che, per la prima volta, hanno potuto testare con mano le novità del nuovo iPad.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Il nuovo iPad è tra noi: code e scene di giubilo per i primi clienti