Nuovo Nokia Asha 200: cellulare dual Sim colorato e social

Non c’è solo la gamma Lumia nel presente di Nokia, con la Casa finlandese sempre più impegnata a diversificare la propria offerta in base ad esigenze e budget dei suoi clienti. A distanza di poche settimane dal lancio dei nuovi smartphone Windows Phone, arriva così il Nokia Asha 200, un dispositivo pensato per tutt’altro genere di pubblico, già a partire dal prezzo al di sotto dei 100 euro.

La vera forza del nuovo telefonino risiede però nella capacità di ospitare due SIM utilizzabili in maniera intuitiva, grazie alla funzionalità Easy Swap che consente di passare in pochi gesti dalla scheda principale a quella secondaria, senza la necessità di dover spegnere il cellulare.

Come detto, Nokia Asha 200 è pensato per i giovani e come tale offre una serie di caratteristiche dedicate alla messaggistica, rivolte sia agli SMS che a social network e instant messaging. A tal proposito, da segnalare la comoda tastiera QWERTY e la connettività 3G per l’accesso a internet e alle applicazioni di Nokia Store.

Grande 115,4 mm per 61,1 mm x 14 mm per 105 grammi di peso, il nuovo Nokia Asha 200 integra un display QVGA da 2,4 pollici, slot di espansione per la memoria fino a 32 GB e fotocamera da 2 megapixel con zoom 4X. Non manca la connettività Bluetooth 2.1 con EDR, mentre l’autonomia dichiarata è di fino a 52 ore in riproduzione.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Nuovo Nokia Asha 200: cellulare dual Sim colorato e social