Offerta Sky per Olimpiadi Londra 2012: ampia copertura, anche Sky Go

Sky alle Olimpiadi di Londra 2012

C’era grande attesa per l’annuncio di Sky riguardante la copertura delle Olimpiadi di Londra 2012 e, come da previsioni, la piattaforma televisiva ha preparato un palinsesto olimpico abbondante sotto ogni punto di vista. Si parte dai 13 canali dedicati, di cui 12 in HD e 1 in 3D (canale 150), che garantiranno oltre 2.000 ore di gare in diretta, comprese quelle che assegneranno tutte le 959 medaglie in palio a Londra 2012.

Per muoversi tra l’offerta, Sky affida l’esperienza del telespettatore all’interattività: premendo il tasto verde del telecomando si accede alle 12 finestre del mosaico olimpico, per vedere la programmazione in tempo reale e scegliere quale gara assistere.

Ovviamente, un’attenzione particolare sarà riservata agli atleti italiani, con Sky che garantirà la copertura del 100% per gli azzurri in gara. Atleti in competizione, ma non solo, in quanto la Tv satellitare schiererà la bellezza di 24 ex olimpici in cabina di commento: da Mario Cipollini a Fiona May, passando per Stefano Baldini, Jury Chechi, Maurizia Cacciatori, fino ai fratelli Marconi e Diana Bianchedi, solo per citarne alcuni.

Olimpiadi di Londra 2012 anche in mobilità, grazie a Sky Go, l’applicazione che consente agli abbonati di vedere Sky anche su tablet, smartphone e Pc. Non mancheranno, infine, programmi di avvicinamento a Londra 2012 e di approfondimento nel periodo di gara, aggiornamenti nei telegiornali sportivi e rubriche speciali su Tv e Internet.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Offerta Sky per Olimpiadi Londra 2012: ampia copertura, anche Sky Go