PES 2012 Edizione Deluxe: con il gioco c’è una maglia personalizzata

PES 2012

Una chicca per grandi appassionati, ecco cos’è l’Edizione Deluxe di PES 2012, la versione speciale che Konami ha dedicato al Paese che si è appena laureato campione del mondo nel suo celebre gioco di simulazione calcistica.

Se solo Ettore Giannuzzi potrà fregiarsi del titolo iridato, tutti potranno invece acquistare la Deluxe Soccer Edition e creare le maglie personalizzate della propria squadra di calcio o del proprio team di amici appassionati per sfide all’ultimo tiro in porta… reale o virtuale.

Come ottenerla? All’interno della confezione, anch’essa da collezione, sarà presente una cartolina con un codice da utilizzare sul sito che verrà predisposto ad hoc per l’iniziativa. Accedendo al sito si potrà scegliere la taglia e il colore della maglia, personalizzarla con il proprio nome o nickname, scegliere il numero preferito.

Ricordiamo che PES 2012 uscirà il 29 settembre per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC, mentre il 28 ottobre arriverà la versione per PSP e PlayStation 2. Il novembre sarà la volta della console Wii.

2

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    2 commenti

    1. Luca Rodolfo scrive:

      C’è un refuso nell’articolo: PES 2012 esce il 29 settembre su PS3 e 360, e su PS2 e PSP a metà ottobre…

JUGO > Tecnologia > PES 2012 Edizione Deluxe: con il gioco c’è una maglia personalizzata