PlayStation Network e Qriocity ancora offline: Sony è al lavoro

Sony PSN

Dai blog ufficiali di Sony si legge che gli addetti sono già al lavoro per valutare la gravità del problema e risolverlo in maniera definitiva. In pericolo, infatti, ci sono i dati personali e delle carte di credito di diversi milioni di utenti che utilizzano quotidianamente il PSN.

In attesa di saperne di più da Sony, che fino ad oggi si è limitata a dichiarazioni ultra-sintetiche, sembra scartata l’ipotesi di un atto di ritorsione da parte “Anonymous”, che si è tirata fuori dall’intera vicenda.

9

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    9 commenti

    1. Federico scrive:

      ps: un’azienda con l’apostrofo… scusate.

    2. Federico scrive:

      Che sia colpa di Sony se il loro sistema è così vulnerabile e facilmente violabile è certo. Che Sony in questo frangente non sia stata in grado di tutelare i propri utenti ancora più certo. Ma è pur vero che gente che compie atti simili sarebbe da impiccare per le palle. E Sony non meritache la gente non compri più i suoi prodotti per la slealtà di altri. Ricordiamoci che Sony con PS1 e PS2 ci ha regalato un infanzia meravigliosa. E lo fa ancora oggi con PS3. E in futuro? PS4… quindi cerchiamo di essere onesti e non gettare nel fango un azienda che merita solo i nostri ringraziamenti.

      • alain scrive:

        ma che non sei stanco che ci trateno come scemi ,loro ci hanno fatto passare una infanzia perche e il loro lavoro sono pagati fior di millardi per fare bene il loro lavoro ,io e come tutti abbiamo pagato per i giochi e per la consola che no costano per certo 5 euro essempio BATLEFIEL 2 e PES2011 ,67 euro ongi una poi per no parlaci di altro ,sono ben pagati per fare il loro lavoro solo chiediamo di farlo bene e non con quel menefreghismo e diano una data certa ,penso che meritiamo un po di RISPETO di parte loro noi siamo quelli che li paghiamo il stipendio ,scusa se chiedo troppo.

    3. alain scrive:

      ma che sony di ……..non ha rispetto per li utenti dovrebe dire per essempio il 5 maggio rara online . ma dare una data non tenerci come scemi cosi alla insaputa di nulla noi utenti di sony dobiamo farcela pagare ,spero che a qualcuno dia una iniziativa per fare pagare la sony questa sua brutta politica ditela che sono sicuro lo apoiaremo io per primo,sono stufo di la sua scatoleta ps3 perche e solo una scatoleta senza network ,io non la guardo ni anche saluti a tutti li utenti PSN uniamoci che la unione fa la FORZA meritiamo essere RISPETATI .

    4. Fede scrive:

      La sony sta facendo una figuraccia mondiale dimostrando che i suoi tecnici sono poco competenti e soprattutto dimostrando di non essere in grado di tutelare i propri utenti

    5. ALEXX scrive:

      e’ una vergogna non comprero’ piu’ prodotti sony

      • ence scrive:

        cazz_i tuoi, non comprarli ! qualcuno ti ha chiesto di comprarli? no, quindi, zitto e vai dalla xbox a giocare..gente di merda che non sa neanche loro cosa pensare n’è dire, vai va…forza sony, sempre FEDELE

    6. Manu scrive:

      Ma ********** sta Sony di merda…

JUGO > Tecnologia > PlayStation Network e Qriocity ancora offline: Sony è al lavoro