PlayStation Vita 3G in vendita con SIM Vodafone dal 22 febbraio 2012

La console portatile Sony PlayStation Vita

Come accade per gli smartphone, inoltre, PlayStation Vita 3G + Wi-Fi sarà disponibile per l’acquisto anche all’interno dei negozi Vodafone. A differenza dell’attuale PlayStastion Portable, infatti, PS Vita offre numerose applicazioni di social networking e social gaming. Tra le principali segnaliamo “near”, per scoprire a quali titoli stanno giocando gli utenti che si trovano nelle vicinanze, e “party”, per comunicare durante le sessioni di gioco o per navigare su Internet.

Disponibile le applicazioni per i social network di Facebook, Twitter e FourSquare, mentre curiosa è l’esperienza del sistema di “gifting”, pensato per lasciare oggetti virtuali nei luoghi visitati.

In vendita al prezzo di 302,99 euro per il modello 3G + Wi-Fi e di 252,99 euro per quello con il solo Wi-Fi, PS Vita si avvarrà di tariffe dedicate per la connessione dati in 3G, i cui dettagli verranno spiegati nei giorni precedenti al lancio della nuova console portatile di Sony, previsto per il 22 febbraio 2012.

Caratterizzata da schermo touchscreen OLED anteriore, touch pad posteriore, doppie levette analogiche, sensori di movimento e doppie fotocamere, PlayStation Vita potrà contare su oltre 80 titoli attualmente in produzione, fra cui LittleBigPlanet, WipEout 2048, Resistance: Burning Skies e Uncharted Golden Abyss, oltre ad Assassin’s Creed, FIFA e Call of Duty.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > PlayStation Vita 3G in vendita con SIM Vodafone dal 22 febbraio 2012