Prada Phone by Lg 3.0 in Italia: arriva lo smartphone elegante

Come le due precedenti versioni, anche il Prada Phone by Lg 3.0 combina il design pulito ed elegante di Prada agli ultimi ritrovati tecnologici di Lg. Il risultato è un telefonino sobrio nell’aspetto e che ben si accomoda nel taschino della giacca, grazie allo spessore di appena 8,5 mm.

Sulla parte anteriore domina l’ampio schermo Nova da 4.3 pollici con luminosità di 800-nit, mentre sul posteriore troviamo la pregiata lavorazione Saffiano di Prada che ben si sposa con la scocca minimale e le finiture in nero classico.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, da aggiornare ad Android Ice Cream Sandwich dopo l’estate, il Prada Phone by Lg 3.0 è basato sull’architettura Dual-Core e Dual Channel da 1.0GHz con 1GB di memoria. La capacità di archiviazione è di 8GB, espandibile fino a 32GB via Micro SD.

Telefonino GSM quadriband e 3G con supporto HSPA, il Prada Phone by Lg 3.0 offre connettività Wi-Fi, Bluetooth 3.0 e A-GPS, oltre a una comoda Radio FM. La fotocamera integrata è da 8 MegaPixel, con autofocus.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Prada Phone by Lg 3.0 in Italia: arriva lo smartphone elegante