I programmi di Sky sbarcano sui tablet con l’applicazione Sky Go

Sky Go

L’applicazione è attualmente disponibile per i tablet iPad e iPad 2 di Apple, ma da Sky già fanno sapere che raggiungerà le altre tavolette elettroniche entro poche settimane.

Come accennato, “Sky Go” non è altro che una app scaricabile gratuitamente ed utilizzabile dagli abbonati per seguire, anche in mobilità (Wi-Fi o 3G), i propri programmi preferiti. Come per gli altri servizi aggiuntivi di Sky, il costo per l’utilizzo di “Sky Go” varia in base alla tipologia di abbonamento sottoscritto: l’estensione per il servizio varia da 3 euro per i clienti con Multivision o Home Pack, a 7 euro al mese per tutti gli altri. Per gli abbonati che sottoscrivono il servizio, “Sky Go” sarà gratuito

Sono circa 20 i canali visibili attraverso “Sky Go”, tra cui 5 di Sport, 10 di Calcio, le news e gli approfondimenti di SkyTG24 e SkySport24, l’intrattenimento di Sky Uno e 2 canali per contenuti extra/interattivi. Questi, in dettaglio, i programmi fruibili se già compresi nell’abbonamento:

  • La Serie A, la Serie B (solo tramite rete Internet Wi-Fi coerentemente con gli attuali accordi contrattuali) e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio.
  • Lo sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport.
  • Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24.
  • Il meglio dell’intrattenimento di Sky Uno, incluso X Factor e le altre produzioni originali del canale, tra cui “Gli Sgommati” e “Stalk Radio”, oltre ai reality ed alle serie cult come “Spartacus”.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > I programmi di Sky sbarcano sui tablet con l’applicazione Sky Go