Samsung Galaxy Tab 10.1v Limited Edition: con Vodafone da 35 euro al mese

Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab 10.1v si caratterizza per il processore Dual-Core ARM Cortex da 1GHz Tegra 2, in grado di assicurare un’esperienza multimediale e di navigazione Web più veloce e ricca. Inoltre, la memoria a basso consumo energetico DDR2 e la batteria 6860 mAh consentono di svolgere le attività preferite senza particolari preoccupazioni per l’autonomia.

Samsung Galaxy Tab 10.1v Limited Edition pesa 589 grammi e misura e 10.9 mm di spessore, ma integra numeroso funzionalità: un modem HSPA+ da 21Mbps, la tecnologia Bluetooth 2.1+EDR e una doppia antenna WI FI in grado di aumentare la velocità di download e ridurre i tempi di trasferimento dati.

Il nuovo dispositivo Samsung offre poi un display da 10.1 pollici con risoluzione crystal clear (1280 x 800) e speaker dual surround-sound per una completa esperienza di dell’intrattenimento, scegliendo tra le centinaia di applicazioni disponibili sull’Android Market e non solo.

Come detto, Samsung Galaxy Tab 10.1v è disponibile sia in abbinamento alle offerte Vodafone Internet Sempre che al prezzo di 649 euro per il solo dispositivo.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Samsung Galaxy Tab 10.1v Limited Edition: con Vodafone da 35 euro al mese