Smartphone: le ultime tendenze

smartphone

Gli smartphone sono diventati il motore portante delle nostre giornate: dal lavoro allo svago, tutto passa per questi piccoli congegni elettronici che possono aiutarci, divertirci e tenerci in contatto con il mondo in pochissimi click.

Tra le ultime tendenze per gli smartphone, la maggior parte delle curiosità riguarda le due case produttrici leader del mercato delle nuove tecnologie, Samsung e Apple.  Se la Samsung per il 2014 offrirà dunque il nuovo Galaxy S5, presentato alla fine di febbraio, con uno schermo più grande e con alcune componenti in alluminio, anche la Apple e la HTC promettono brillanti novità.  Per il Samsung Galaxy S5 la fotocamera raggiunge i 16 megapixel mentre la RAM è di 3gb. Pare proprio che i computer saranno presto sostituiti, dunque, soprattutto se si pensa alla praticità dei nuovi smartphone che saranno potenziati anche nel processore. L’Iphone6, invece, sarebbe in uscita per il mese di agosto o di settembre 2014 e sarà ancora più sottile dell’attuale Iphone 5S. Lo schermo sarà di 5,5 pollici  e ci saranno nuovi sensori per misurare la temperatura, per misurare la pressione atmosferica e per misurare l’umidità, per una percezione sempre più reale dell’ambiente che ci circonda. Ma non è tutto. Tra le curiosità più interessanti ci sono voci che parlano di un possibile “phablet”, un mix tra tablet e iphone di dimensioni maggiori e con nuove e migliorate funzionalità. HTC, infine, ha presentato il suo Desire 516, uno smartphone Android di fascia medio bassa che cerca di conquistare soprattutto il pubblico più giovane, con una RAM di 512 mb e una fotocamera di 3 megapixel.

Per poter approfittare ed acquistare subito al miglior prezzo tutte le novità sul mondo degli smartphone, sul web si possono trovare occasioni interessanti con spedizione direttamente a casa in pochi giorni. Se la tecnologia diventa sempre più avveniristica, perché non farla diventare anche a portata di tutti? Con le offerte giuste, ognuno potrà avere lo smartphone che più desidera, per una tecnologia vincente che migliora la vita e che semplifica anche la nostra quotidianità.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Smartphone: le ultime tendenze