Moda e tecnologia con lo smartphone Prada phone by Lg 3.0

Lo smartphone Prada phone by Lg 3.0

Alternativa glamour ai vari Apple iPhone e Samsung Galaxy, il nuovo Prada phone by Lg 3.0 è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android Gingerbread (aggiornabile ad Android Ice Cream Sandwich) e dotato dell’ampio schermo touchscreen Nova da 4,3 pollici, con luminosità di 800 nit.

Completo dal punto di vista tecnico, il telefonino si basa su un’architettura Dual-Core e Dual-Channel da 1.0 GHz, in grado di offrire una buona fluidità nell’utilizzo delle applicazioni. In quanto a connettività, il Prada phone by Lg 3.0 offre, oltre ad un completo supporto per le reti mobili, anche il Wi-Fi dual-band ad alta velocità. Non manca la fotocamera da 8MP, mentre la capacità di archiviazione è di fino a 8GB per la memoria interna.

Trattandosi di un prodotto nato dalla partnership tra una casa di moda e un costruttore di cellulari, il Prada phone by Lg 3.0 non poteva che colpire per la sua estetica, caratterizzata da una sobria raffinatezza. Lo smartphone vanta uno spessore di appena 8.5 mm, mentre il design offre il contrasto tra il grande schermo anteriore ed il retro dove domina il marchio Saffiano di Prada, con finiture in nero classico. Personalizzata è anche l’interfaccia utente, attraverso menu e icone unici, sulle nuance del nero, del grigio e del bianco. Insieme al Prada phone by Lg 3.0 sono disponibili accessori dedicati, dal portacellulare all’auricolare Bluetooth, fino agli astucci.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Moda e tecnologia con lo smartphone Prada phone by Lg 3.0