Smau Business, la tecnologia torna a Roma il 30 e 31 marzo

Smau Business Roma

L’evento, oltre all’area espositiva che proporrà un’ampia offerta di soluzioni tecnologiche per il business, offrirà un calendario di oltre 40 appuntamenti formativi in cui saranno coinvolti i migliori analisti di mercato e le più prestigiose Business School Italiane. L’obiettivo è quello di avvicinarsi a nuove soluzioni tecnologiche capaci di aumentare la competitività delle imprese e ridurne i costi interni.

Per chi vuole invece apprendere i segreti per fare business attraverso il web 2.0 e i social media, l’Arena Maketing Trends approfondirà temi come le opportunità del Marketing Digitale, dell’e-commerce, l’utilizzo dei social network per la formazione e per la selezione del personale. L’Arena Retail e GDO guarda invece ai protagonisti del commercio e della grande distribuzione.

Da non perdere, infine, l’area dei “Percorsi dell’Innovazione. Dall’Idea al Business” dove una selezione di giovani realtà del Centro Italia presenteranno progetti e prototipi altamente innovativi, alla ricerca di opportunità di business e contatti con potenziali finanziatori.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Smau Business, la tecnologia torna a Roma il 30 e 31 marzo