Sony Ericsson: non solo Xperia Play, ci sono anche Xperia neo e pro

Se di Xperia Play vi avevamo già parlato nei giorni scorsi, oggi ci vogliamo soffermare sugli smartphone Sony Ericsson Xperia neo e pro che arrivano sull’esperienza di Xperia arc, presentato ad inizio anno. Entrambi i dispositivi sono equipaggiati con l’OS Android 2.3 Gingerbread e con il brillante display touchscreen capacitivo da 3,7 pollici (854 x 480 pixels, FWVGA).

Entrambi gli smartphone si distinguono poi per le soluzioni dedicate alla messaggistica, anche se è Xperia pro a distinguersi per la testiera incorporata ed estraibile, ottimizzata con funzioni intuitive come il Type & Send che elimina la necessità di utilizzare un’applicazione specifica per ogni tipologia di messaggio. La Smart Keyboard consente poi di creare automaticamente i messaggi quando l’utente estrae la tastiera.

Ideale per i professionisti, e non solo, Xperia pro offre poi una serie di funzioni aziendali come la sincronizzazione della email, del calendario e dei contatti in modo sicuro, oltre ad Office Suite Pro già installato.

Sia Xperia pro sia neo offrono poi ampie doti di connettività che spaziano dal supporto per reti di ultima generazione al Wi-Fi, passando per Bluetooth e aGPS, fino al jack audio 3.5 mm.ù

Non manca il supporto HDMI per rivedere sugli schermi ad alta definizione le immagini, foto e video, catturate con la fotocamera dotata di sensore mobile Exmor R di Sony.

Disponibile nei colori Blue Gradient, Red e Silver, Sony Ericsson Xperia neo misura Size: 116 x 57 x 13 mm per 126 grammi di peso. Xperia neo arriva invece in commercio nei colori Black, Silver
e Red, e misura 120 x 57 x 13.5 mm per 140 grammi di peso.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Sony Ericsson: non solo Xperia Play, ci sono anche Xperia neo e pro