Sony Ericsson Xperia Play: disponibile con TIM dal 21 aprile

Al lancio, Sony Ericsson Xperia Play sarà proposto da TIM in abbinamento all’offerta Tutto Compreso 500, 1000 e 1500. Con Tutto Compreso si potrà avere lo smartphone al costo di 7.50 euro in più al mese, per 24 mesi.

Ricordiamo che Xperia Play è basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e sul processore Snapdragon Qualcomm da 1 Gigahertz ed offre funzionalità tipiche di uno smartphone, unite all’esperienza di gioco PlayStation. Il dispositivo è caratterizzato da una fotocamera da 5 megapixel, uno schermo multitouch da 4”, da una videocamera frontale e funzionalità dedicate a social network e intrattenimento.

Aprendo la parte slider, con i comandi di gioco, l’utente entra nel mondo del mobile gaming: il game pad slider presenta un D pad digitale, due controlli touch analogici, due comandi laterali e le caratteristiche quattro icone PlayStation (cerchio, croce, quadrato e triangolo).

Per quanto riguarda i giochi, Xperia Play viene lanciato con più di 60 titoli. Tra questi, segnaliamo “Asphalt 6: Adrenaline” e “Star Battalion” di Gameloft, già presenti nel dispositivo in versione completa, mentre “BackStab” sarà disponibile in esclusiva per un mese.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Sony Ericsson Xperia Play: disponibile con TIM dal 21 aprile