Sony VAIO Serie CA: schermo da 14″ e look super colorato

Appariscente sin dal primo sguardo, VAIO Serie CA non si limita a stupire per il look, ma offre un buon equilibrio fra portabilità e prestazioni. Si muove in questa direzione la scelta di Sony di integrare un ampio display da 14” (35,5 cm) con retroilluminazione LED ed elevato contrasto. Insieme al trackpad multi-touch, troviamo una tastiera dotata di tasti isolati e retroilluminazione automatica, per consente una digitazione precisa anche in caso di scarsa luminosità. Il tutto è ovviamente abbinato ad un sensore di luce ambientale che contribuisce inoltre ad ottimizzare la luminosità dello schermo. Per gli amanti di chat e videochiamate non manca poi una webcam HD integrata con tecnologia “Exmor”, in grado di trasmettere immagini in alta definizione.

Dedicato a chi non sa aspettare è invece il pulsante WEB, grazie al quale si può accedere a Internet in pochi secondi, senza aspettare il boot del PC. Inoltre, con il pulsante ASSIST è possibile lanciare il software VAIO Care e la guida alla risoluzione dei guasti e mantenere così il notebook in condizioni ottimali.

Passando al “cuore” di Sony VAIO Serie CA da 14”, troviamo il processore Intel Core i5 di seconda generazione, un hard disk con capacità fino a 320 GB, 4 GB di memoria RAM e il sistema operativo Windows 7 Home Premium autentico preinstallato. La connettività è garantita da: Bluetooth, quattro porte USB (una USB 3.0 e tre USB 2.0) e una nuova uscita HDMI. Sony VAIO Serie CA da 14” sarà disponibile in Italia, nelle diverse varianti di colore, dal mese di aprile 2011.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Sony VAIO Serie CA: schermo da 14″ e look super colorato