Sony Xperia S: c’è tanta qualità nella nuova serie Xperia NXT

I nuovi smartphone presentati da Sony in occasione dell’importante fiera dell’elettronica sono Xperia S, il primo esemplare della serie Xperia NXT, il modello LTE Xperia ion (mercato USA), Xperia NX ed Xperia acro HD, con gli ultimi due dispositivi dedicati al mercato giapponese.

Lo smartphone che andremo a scoprire da vicino è quello destinato al mercato europeo ed italiano, ovvero Sony Xperia S che segna il debutto della serie Xperia NXT. Diciamo innanzitutto che si tratta di un cellulare equipaggiato con il sistema operativo Android ed impreziosito da un ampio schermo da 4.3 pollici ad alta risoluzione (1280 x 720 pixels), con Reality Display e Mobile BRAVIA Engine.

Il cuore del nuovo Sony Xperia S è costituito dal processore dual-core da 1,5 GHz, abbinato a 1 GB di ram, espandibile di fino a 32 GB con la memory card. Grande 128 x 64.0 x 10.6 mm per 144 grammi di peso, Xperia S offre inoltre una potente fotocamera da 12MP con Sensore CMOS Exmor R mobile, flash LED e Zoom digitale fino a 16x. Non manca una fotocamera frontale con panoramica 3D da 1,3 MP. Completo dal punto di vista della connettività, Wi-Fi compreso, lo smartphone vanta tra le caratteristiche anche la certificazione PlayStation, dedicata agli appassionati di videogame.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Sony Xperia S: c’è tanta qualità nella nuova serie Xperia NXT