TIM, Vodafone e 3 in prima linea per arrivo iPhone 5 in Italia

Vi abbiamo già parlato della notte bianca TIM, ma per iPhone 5 si stanno muovendo anche Vodafone e 3 Italia, con iniziative analoghe che andranno in scena nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 settembre, giorno di uscita dello smartphone. Nel dettaglio, 3 Italia ha appena annunciato che per la sua notte bianca, in programma dalla mezzanotte alle 2 del mattino, saranno aperti ben 800 negozi in tutto il paese, coinvolgendo un totale di 460 città. Un cenno particolare merita il 3 Store di Corso Buenos Aires, a Milano, dove per l’occasione verrà messo alla prova un nuovo banco digitale per l’attivazione delle USIM.

Più in linea con l’iniziativa TIM è la notte bianca di Vodafone che, per il lancio di iPhone 5, aprirà i propri negozi a mezzanotte in 29 città: Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto,Trieste e Udine.

A proposito di Vodafone, del quale non abbiamo ancora parlato, i piani tariffari abbinati al nuovo iPhone 5 sono i nuovi pacchetti flat, in particolare Relax e Relax Completo. Il primo offre minuti ed SMS illimitati verso tutti, più 2 GB di traffico internet, al costo di 49 euro al mese, mentre il secondo costa 69 euro al mese e porta il traffico web a 5 GB mensili. Per avere iPhone 5 con Relax c’è un ulteriore canone mensile di 5 euro per il telefono che, invece, non troviamo con Relax Completo.

Varia invece il contributo iniziale in base al modello di iPhone 5 che si sceglie: con Relax ci sono 69 euro per il 16 GB, 169 euro per il 32 GB e 269 euro per il 64 GB; con Relax Completo il contributo si riduce a 5 euro per il 16 GB, 99 euro per il 32 GB e 199 euro per il 64 GB.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > TIM, Vodafone e 3 in prima linea per arrivo iPhone 5 in Italia