Tom Tom Go, ecco i nuovi modelli 400 500 e 600

TomTom-GO_jugo.it

Il gigante olandese continua a fare strada presentando tre nuovi gioielli della navigazione, con design e interfaccia rinnovati uniti ad un display capacitivo. La generazione degli automobilisti 3.0, quindi, potrà servirsi di nuovi dispositivi Tom Tom scegliendone da uno a tre, con mappe tridimensionali e aggiornamenti sul traffico reale. La funzionalità del touch permetterà di ingrandire o ridurre le mappe, così da visualizzare – con un comodo tocco di polpastrello – tutto il mondo nella semplicità di un display. L’interazione in 3D permette di visualizzare edifici di ogni luogo e di individuare con precisione la posizione del guidatore, così da creare il proprio percorso di destinazione.

Ma la novità dei modelli 400 500 e 600 non si ferma affatto qui, perché il gigante del nord Europa ha dotato i nuovi esemplari della linea “Smartphone Connessi“: con un cellulare smart – tramite la connessione bluetooth – sarà possibile accedere al web per monitorare il traffico con il servizio “Tom Tom Traffic“, evitando così di rimanere inchiodati in file chilometriche. L’uso di internet sul Tom Tom grazie allo smartphone, infatti, è una novità di sicuro impatto.

Interessanti anche le altre funzionalità: la sim incorporata permette l’accesso a internet senza l’uso di un device esterno; una barra del percorso visualizza tutte le informazioni sul traffico e sulla presenza di autovelox;  la ricerca si fa più intuitiva e rapida sulla destinazione prescelta; il servizio “My Place” visualizza sulla mappa tutti i luoghi preferiti e gli aggiornamenti si fanno più frequenti sul proprio dispositivo – quattro o più in un anno – con tutte le ultime informazioni su rete stradale, indirizzi e numeri civi; gli autovelox e i tutor saranno segnalati così da evitare multe e rispettare tutti i limiti di velocità.

Il prezzo di ogni Tom Tom Go risulta ragionevole per ogni esigenza, da un minimo di 180 ad un massimo di 260 euro, disponibii nei principali negozi di elettronica o negli store ufficiali presenti nel web. Con tutti i sogni on the road irripetibili in auto con un Tom Tom hi-tech.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Tom Tom Go, ecco i nuovi modelli 400 500 e 600