Vodafone: notte bianca per il lancio del nuovo iPad

C’è chi li ammira, chi li desidera e chi non può attendere nemmeno un secondo per acquistarli. I lancio di nuovi prodotti Apple è sempre un evento e se all’estero non è raro assistere a lunghe code davanti ai negozi e scene di giubilo per i nuovi clienti, anche in Italia la Apple mania si sente e non mancano iniziative speciali organizzate dagli operatori e dalla stessa Apple.

Ad esempio, in occasione dell’uscita del nuovo iPad di terza generazione, prevista per venerdì 23 marzo,Vodafone ha allestito una vera e propria Notte Bianca iPad, il cui via è fissato per la mezzanotte di giovedì 22 marzo. Già da quel momento, infatti, i negozi Vodafone One di alcune tra le maggiori città italiane apriranno le saracinesche ed offriranno ai clienti la possibilità di acquistare in anteprima il nuovo iPad.

I negozi dell’operatore interessati dall’iniziativa sono otto e si tratta dei seguenti: Roma in via del Corso 417, Bologna in via Bassi 21/H-L, Catania in via Etnea 74, Firenze in via De’ Martelli 25, Napoli in via Toledo 107, Torino in via Roma 357, Padova in via Roma 1, Verona in via Mazzini 3. Da venerdì 23 marzo, invece, il nuovo iPad sarà disponibile in tutti gli altri negozi.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Vodafone: notte bianca per il lancio del nuovo iPad