Vodafone One diventa Vodafone You: premi giornalieri, punti per Sim dati e altre novità

Vodafone You

Vodafone One si evolve e diventa Vodafone You, il nuovo programma che consente ai clienti di accedere a promozioni dedicate, sia con la tradizionale raccolta punti fedeltà che attraverso iniziative giornaliere che mettono in palio i premi del catalogo.

Tra le novità, rispetto a Vodafone One, da segnalare la possibilità di regalare i punti fedeltà ad amici o parenti, oltre ai nuovi club YOU 5 e YOU 10, riservati ai clienti che sono con l’operatore da più di 5 o 10 anni. I membri dei due club, in ogni edizione del catalogo, avranno sempre accesso a premi dedicati, soglie punti scontate e sorprese esclusive. I clienti Vodafone da più di 5 o 10 anni possono inoltre accedere ad un primo omaggio: parlare gratis con tutti i numeri Vodafone tutte le domeniche del 2011, incluso il giorno di Natale. Per farlo è sufficiente iscriversi a Vodafone You e attivare gratuitamente la promozione Free Sunday.

Pochi i cambiamenti che riguardano la raccolta punti fedeltà. Con Vodafone You ogni euro ricaricato equivale ad un punto, ma all’aumentare del taglio della ricarica corrisponderà un maggior numero di punti: con una ricarica da 15 euro si avrà diritto a 5 punti omaggio, 10 punti omaggio per una ricarica da 25 euro e così via, fino al taglio da 250 euro. La stessa regola vale anche per gli abbonamenti e i punti possono essere raccolti anche con la SIM dati.

E i vecchi punti Vodafone One? Niente paura, perché gli iscritti al precedente programma potranno conservare i punti raccolti portandoli in Vodafone You attraverso una chiamata al numero gratuito 42626 o dal sito web dell’operatore. Tale operazione va fatta entro 30 novembre 2011.

Come accennato, Vodafone You offre poi l’opportunità di regalare i punti agli amici iscritti al programma, scegliendo fino a tre numeri a cui trasferirli, e di vincere premi giornalieri senza utilizzare alcun punto: basta andare sul sito web dell’operatore, nella sezione Vodafone You, giocare e scoprire subito se si ha vinto un premio tra: smartphone, tablet, internet key, ma anche ricariche e offerte speciali.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Vodafone One diventa Vodafone You: premi giornalieri, punti per Sim dati e altre novità