Windows Phone: HTC presenta i nuovi smartphone Titan e Radar

HTC Titan

Pensati per l’intrattenimento, ma non solo, i nuovi telefonini Windows Phone firmati HTC si differenziano per tecnologia costruttiva e dotazioni. HTC Titan, infatti, è uno smartphone dotato di un ampio schermo Super LCD da 4.7 pollici inserito nel corpo incurvato di appena 9.9mm di spessore, costituito da un guscio di alluminio satinato che si adatta alle mani. Da segnalare è la doppia fotocamera: posteriore da 8 megapixel e frontale da 1.3 megapixel per le videochiamate.

HTC Titan può poi gestire attività in multitasking ed integra Microsoft Office Mobile. Funzionalità come Linked inboxes rendono facile la gestione di diversi account , oltre alla sincronizzazione di to-do list e calendari in un’unica applicazione.

HTC Radar è invece uno smartphone forgiato in un elegante corpo uni-body di alluminio e dotato di uno schermo da 3.8 pollici. Grazie al nuovo People Hub di Windows Phone è possibile interagire in qualsiasi momento con gli amici, attraverso messaggi e social network. Non manca la doppia fotocamera: posteriore da 5 megapixel e frontale di tipo VGA.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > Windows Phone: HTC presenta i nuovi smartphone Titan e Radar