World of Warcraft in italiano con reami dedicati al nostro Paese

World of Warcraft in italiano

A distanza di ben otto anni dalla nascita, World of Warcraft sarà finalmente disponibile in lingua italiana con una versione completamente localizzata dell’acclamato gioco di ruolo multi-giocatore con sfide online.

Al momento non c’è una data precisa per il debutto di World of Warcraft in italiano, anche se Blizzard ha precisato che la versione localizzata per il nostro Paese sarà disponibile nel corso del 2012, quando saranno tradotti in italiano anche il sito della community di WoW e i forum dedicati ai giocatori. Sempre l’azienda sviluppatrice del videogame, inoltre, ha pensato ad un regalo per i giocatori italiani: nuovi reami a loro dedicati!

Ricordiamo che World of Warcraft è già disponibile in dieci lingue, undici con l’italiano, etra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e portoghese-brasiliano. Per quanto riguarda le modalità di aggiornamento alla versione localizzata, i giocatori potranno sia effettuare il download gratuito dell’update che acquistare la nuova versione completa del gioco online e nei negozi. Oltre a World of Warcraft, con la prima espansione The Burning Crusade, anche Wrath of the Lich King, Cataclysm e la prossima Mists of Pandaria saranno disponibili in italiano.

Appassionato di Tecnologia?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Tecnologia:

    Ancora nessun commento

JUGO > Tecnologia > World of Warcraft in italiano con reami dedicati al nostro Paese