Blogger for Business: il 20 aprile a San Benedetto del Tronto

blog_jugo.it

Bloggers di tutta Italia, non perdete questo appuntamento. Prende il via la prima edizione di WeMeeting “Blogging for business: come aumentare la visibilità del tuo blog?”, il workshop che si propone di svelare tutti i segreti di WordPress e della Search Engine Optimization (Seo).

Promuovere, in modo adeguato, la propria attività su Internet è fondamentale per poter aumentare la visibilità e sviluppare, al massimo, il potenziale del lavoro proposto.

Anche il progetto più curato e brillante non può sortire alcun effetto senza un adeguato posizionamento e una cospicua rete di contatti.

La formazione, quindi, e il continuo aggiornamento diventano armi indispensabili per poter sfruttare, al meglio, tutte le potenzialità della piattaforma sulla quale operiamo (la più famosa al mondo, WordPress) e aumentare la nostra presenza in rete, ottimizzando il sito sui motori di ricerca (Google, in primis).

Un evento, quello di WeMeeting ( ideato da Mirko D’Isidoro), che si focalizza sull’importanza del blogging come strumento di business e si prefigge di aumentare, in modo concreto, l’efficienza e l’efficacia del tuo blog, fornendoti tutti gli strumenti del mestiere per farlo diventare un blog di successo.

Obiettivo? Ovviamente, trovare sempre nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.

Questi i punti salienti del programma: strategie Seo, link building, accessibilità, potenzialità e  personalizzazione di WordPress, utilizzo dei plugin, contenuti e articoli ottimizzati in chiave Seo, conoscenza e utilizzo delle parole chiave del proprio target di riferimento.

Un percorso formativo, della durata di otto ore, durante il quale si alterneranno nove relatori, senza dubbio tra i maggiori esponenti del Web Marketing e della Seo nel panorama italiano, tra cui Nando Pappalardo, Pasquale Gangemi e Tiziano Fogliata.

Alla fine della giornata, è prevista una tavola rotonda, durante la quale gli esperti del settore risponderanno alle domande dei partecipanti.

Appuntamento, quindi, presso la sede di Confindustria Servizi, in località San Giovanni Scafa, 7 a San Benedetto del Tronto, alle 8h45.

biglietti d’ingresso sono disponibili sulla pagina del sito ufficiale dedicata ai tickets. E’ possibile approfittare di uno sconto- coupon visitando i siti dei vari media partner dell’evento, come Scribox e  National Corner

 

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Blogger for Business: il 20 aprile a San Benedetto del Tronto