Cambio di sede per il CarneMvale 2011 e per il concerto di Elio

elio

Il party mascherato CarneMvale 2011 tornerà ad occupare, come nel 2010, gli spazi degli studi televisivi East End Studios di via Mecenate a Milano, mentre il concerto dello special guest musicale, Elio e Le Storie Tese, si terrà al Pala Sesto di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. “Gli Elii” si esibiranno in un travolgente concerto in maschera, pensato apposta per il contesto carnevalesco ed esclusivo per la Provincia di Milano, oltre a proporre classici del loro repertorio. In apertura, sul palco del Pala Sesto, saliranno i supporter Nobraino.

E’ la musica a farla da padrone anche in questa XIII edizione del CarneMvale: dal rock alla trance, dal pop alla minimal house, passando per il genere industrial, punk, reggae e hip hop, drum ‘n’ bass e tanti altri. È prevista anche una sala di decompressione con musica chill-out, tisane, frullati e acqua gratis.

Per la lunga notte di sabato 12 marzo, gli East End Studios di Milano diventeranno tempio della musica e della cultura. Migliaia di metri quadrati di spazi all’aperto e al coperto, trasformati in maniera suggestiva e pittoresca grazie alla collaborazione di talentuosi giovani artisti e operatori dello spettacolo in città.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Cambio di sede per il CarneMvale 2011 e per il concerto di Elio