Capodanno 2012 a Jesolo: da Umberto Smaila alla dance di Radio Deejay

Capodanno 2012 a Jesolo

L’appuntamento con il Capodanno 2012 di Jesolo è per tutti i gusti, grazie alla combinazione della musica per tutte le età, firmata dall’intrattenitore Umberto Smaila, e dalla variegata offerta dei Dj di Radio Deejay. Ad impreziosire la serata in Piazza Mazzini, ad ingresso gratuito, ci sarà la partecipazione di Alessia dalla trasmissione “Amici” di Maria de Filippi.

Andiamo con ordine e cominciamo dalla prima parte della festa. Il via è fissato per le ore 22:00 della notte del 31 dicembre 2011, quando a salire sul palco allestito in Piazza Mazzini saranno la band di Umberto Smaila e Alessia. Musica per tutti, quindi, cui farà seguito la prima tornata di Dj provenienti da Radio Deejay. Saranno Federico Russo, Nikky e Aladdyn (da Tropical Pizza) e Albertino a condurre il pubblico fino e oltre il tradizionale brindisi di mezzanotte, accompagnato dal suggestivo spetatcolo dei fuochi d’artificio. La musica prosegue fino alle ore 1:00 del 1° gennaio 2012 con il Dj Set di Giuliano Veronese.

Al termine dello spettacolo gratuito di Piazza Mazzini, i giovani di età superiore ai 16 anni potranno continuare a divertirsi al Pala Arrex che, per l’occasione, si trasformerà in una grande discoteca. Lo spettacolo dance è a pagamento, e sarà targato “Deejay time the party one”. Dopo il concerto dei Glamour manifesto, in console saliranno Dj set Albertino, Coccoluto, Massimino, Giuliano Veronese, Angelino, Luciano Gaggia, Mistericky, Thomas Rotunno, Gain on Top, Michael Salamon, Marka T. Di seguito i prezzi dei biglietti (Fortravel, Lido di Jesolo) per il Capodanno 2012 al Pala Arrex:

  • Entro il 10 dicembre 18 euro + 2 per diritti di prevendita
  • Entro il 23 dicembre 20 euro + 3 per diritti di prevendita
  • Entro il 30 dicembre 25 euro + 3 diritti di prevendita

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

2

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Viaggi & Eventi:

    2 commenti

    1. alex scrive:

      Falso concerto di Umberto Smaila e la sua band
      domani 31 Dicembre 2011 a Jesolo (Ve)

      “È apparsa su alcuni mezzi di stampa, blog e siti internet e quotidiani locali, la falsa notizia che Umberto Smaila e la sua band si esibirà domani 31 Dicembre in Piazza Mazzini a Jesolo (Ve), all’interno dei festeggiamenti per la festa di fine anno organizzata dal Comune di Jesolo.”

      Nonostante la presenza di Smaila sia stata annunciata da alcuni organi di stampa, nessun contatto è mai intercorso a tal proposito tra l’artista e l’organizzazione dell’evento in piazza a Jesolo, per cui la notizia è da considerarsi totalmente priva di fondamento.

      Greta SRL, società organizzatrice del tour live dello Showman curato da Francesco Recco, mediante il Press Agent e portavoce dell’Artista Alex Intermite, smentisce quanto erroneamente riportato da tali mezzi di comunicazione, sottolineando che lo spettacolo di Umberto Smaila è invece previsto allo Smaila’s di Campoverde (Latina) e l’impegno fa parte del calendario di spettacoli del locale, che porta il marchio di Umberto Smaila, ed è stato preso da diversi mesi.

      Resta invece confermata la presenza della sola band di Gianni Caltran, considerata una delle orchestre che accompagnano Umberto Smaila durante i suoi live, alla festa del 31 Dicembre a Jesolo, come è stato comunicato correttamente dall’ufficio stampa del Comune veneto.

JUGO > Viaggi & Eventi > Capodanno 2012 a Jesolo: da Umberto Smaila alla dance di Radio Deejay