Capodanno 2012 a Milano: eventi in città e concerto in Piazza Duomo

Capodanno a Milano

Nato sulla scia dell’esperienza di “Verdestate”, il contenitore “Biancoinverno” si pone come un punto di riferimento per coloro che desiderano trascorrere le festività di Natale e Capodanno in compagnia o approfittando dell’ampia scelta di eventi allestiti in tutta Milano.

Il portale è suddiviso in quattro macro-sezioni: Eventi, Mostre e non solo (musei, esposizioni comunali, gallerie d’arte, biblioteche, spazio fumetto ecc.), Nelle Zone (location di feste di strada, giochi per bambini, veglioni per la terza età, feste e incontri) e Mercatini.

E per la notte di Capodanno 2012 a Milano? Proprio in queste ore sta prendendo corpo l’idea di una grande festa in Piazza Duomo, con un concerto gratuito che unirà simbolicamente le piazze di Milano e Genova, nel segno della solidarietà per gli alluvionati dello scorso 4 novembre. Nonostante il budget limitato, la qualità della location e le lodevoli finalità dell’iniziativa dovrebbero garantire la presenza di artisti di buon livello, anche se per i nomi bisognerà attendere almeno fino alla prossima settimana. Maggiori informazioni sull’evento saranno disponibili sul portale “Biancoinverno” e non mancheremo di comunicarvele noi stessi.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

1

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Viaggi & Eventi:

    1 commento

    1. Davide scrive:

      8 dicembre 2011 alle 04:59
      Il Capodanno a Milano è un evento senza eguali! Sono davvero moltissime le proposte che la città offre per
      trascorrere la notte di Capodanno a Milano e numerosissimi i locali, discoteche e ristoranti che organizzano eventi in proposito.
      Buon anno a tutti!!
      Davide

JUGO > Viaggi & Eventi > Capodanno 2012 a Milano: eventi in città e concerto in Piazza Duomo