Capodanno 2012 a Rimini: da Franco Battiato al Movida Pass

Discoteca a Rimini

Rimini festeggia il Capodanno 2012 con una scelta di qualità, dedicata ad un pubblico di tutte le età. Ad esibirsi sul palco di Piazzale Fellini sarà Franco Battiato, protagonista assoluto della notte di San Silvestro che proseguirà poi nell’intera area del centro storico. Allo spettacolo dei fuochi d’artificio spetta invece il compito di accompagnare il consueto brindisi di mezzanotte.

Ma il Capodanno di Rimini non poteva trascurare i clubbers che puntualmente affollano la città della riviera romagnola. A i giovani che vivono la notte in tutte le sue sfaccettature è dedicato il Rimini Movida Pass, il braccialetto che consente di accedere a tutti i locai di Marina Centro con un forte sconto rispetto ai singoli ingressi. Al costo di 59 euro, il Rimini Movida Pass offre l’entrata e ben cinque consumazioni, da consumare entro le 7 del mattino, nei seguenti locali: Coconuts, Io Club, Rose&Crown, the Barge, Bounty, Rockisland e Mucho Macho.

E per gli spostamenti? Nessun problema, anche se si è bevuto un drink di toppo. A disposizione c’è il bus navetta gratuito che collega non stop il Porto di Rimini a Bellariva (Piazzale Gondar) e ritorno, dalle ore 22 alle ore 6 del mattino. E per una visita al Centro Storico, la navetta dedicata collega piazza Cavour al Porto.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

1

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Capodanno 2012 a Rimini: da Franco Battiato al Movida Pass